piZap, fai Divertenti Fotomontaggi Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Gennaio 2010

piZap è un tool online che permette di fare fotomontaggi con fotografie od immagini, si possono mettere fumetti ed oggetti, togliere contorni deformare ed altro.

piZap

L'immagine/fotomontaggio che vedete qui sopra l'ho fatta neanche in due minuti con questo intuitivo servizio online, e, per provare piZap e per farne vedere leggermente le funzionalità di tagliare i contorni ho anche fatto rispondere il mio cane a quel mostriciattolo qui sopra.

piZap-eliminare-sfondo

Com'è possibile vedere dalle fotografie è possibile sia modificare quelle di piZap oppure caricare le proprie, praticamente è inutile modificare quelle di piZap visto che c'è la funzione undo (si possono annullare le modifiche) utile sopratutto quando si deforma una fotografia, c'è la gomma che serve per cancellare se è stato selezionato lo sfondo di una foto che si vuole eliminare, e, com'è possibile inserire molti oggetti (occhiali, baffi, cappelli, ecc.), premendo la X è possibile anche toglierli.

Utilizzare piZap è assolutamente facile, gratuito e non richiede registrazione, una volta ultimato il fotoritocco sarà possibile renderla pubblica l'immagine oppure privata, ma, anche se privata verrà fornito il link per condividerla, anche su facebook, registrandosi però si potrà risparmiare banda di un sito ad esempio, avere la galleria privata ed altro.

Qui trovate piZap dove potete fare i vostri fotomontaggi, fumetti e togliere sfondi alle fotografie od immagini, i developers (gli sviluppatori) possono scaricare anche le API.

15 commenti su “piZap, fai Divertenti Fotomontaggi Online

  1. gine

    infatti,come si usaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????

  2. yuri Autore del post

    Gine e tutti/e quelli/che non sanno usare piZap:

    andate sul sito, premete "Start", scegliete se caricare un'immagine o farla tramite webcam poi...provate a ritoccare le foto/immagine e divertitevi! 🙂

    Ciao,
    Yuri.

  3. alice

    Ciao,
    sono molto belle quste immagini,spero che ne metterete altre.
    Ora dovrei andare ciao ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.