Pho.to, Tutto per le Immagini/Foto

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 03 Maggio 2010

Con Pho.to e le sue applicazioni online è possibile migliorare e ritoccare immagini e fotografie, creare avatar, condividere foto e molto altro.

pho.to

Visto che non ho speso ancora una parola riguardo a Pho.to ed alle sue applicazioni online che permettono di fare fotoritocco e/o divertirsi modificando immagini, il tutto gratuitamente, invece di recensire ogni singola applicazione faccio una carrellata di tutte le applicazioni.

Siccome visto le molte caratteristiche di Pho.to devo dilungarmi, per un più veloce caricamento del sito quindi anche per una vostra migliore navigazione non sarà illustrato con un'immagine ogni servizio offerto da Pho.to.

Makeup Photo

Makeup Photo è l'applicazione online che permette di migliorare le fotografie di volti umani davvero molto semplicemente, solo selezionando una casella sarà possibile; migliorare la pelle; togliere la luminosità in eccesso; rimuovere occhi rossi, migliorare i colori; sbiancare i denti; aggiungere un'effetto glamour alle fotografie. Si carica la foto, da computer o da link e si selezionano le caselle, farà tutto da solo Makeup Photo, semplicissimo ed efficace.

Qui trovate Makeup Photo.

Enhance Photo

Enhance Photo è la sezione di Pho.to da dov'è possibile migliorare qualsiasi tipo di fotografia o d'immagine, la semplicità d'utilizzo ed il risultato sono garantiti, con Enhance Photo si può (sempre solo selezionando una casella): correggere l'illuminazione dell'illuminazione; correggere la temperatura del colore; aggiustare la lucentezza del sole; aggiustare la saturazione del colore; anche qui sistemare gl'occhi rossi.

Qui trovate Enhance Photo.

Online Photo Editor

Online Photo Editor è un'applicazione online per fotografie ed immagini che offre più possibilità di personalizzazione, è un'editor online d'immagini, che, anche se si possono applicare i miglioramenti con un clic permette anche di applicare effetti artistici, testo, filigrane, ritagliare le fotografie/immagini, ruotarle, ridimensionarle, comunque sempre molto semplicemente, offre anche la possibilità di fare undo e redo (annulla e ripristina le azioni eseguite).

Qui trovate Online Photo Editor.

Cartoon Photo

Cartoon Photo è l'applicazione online di Pho.to che permette praticamente di fare il morphing a fotografie, si potrà far piangere, ridere, stupire, far strizzare l'occhio ed altro i volti delle fotografie, anche qui basta scegliere l'effetto che si vuole, applicarlo ed il gioco è fatto, poi si potrà anche scegliere varie luci ed ombre ed anche se si vuole un'immagine animata.

Qui trovate Cartoon Photo.

Funny Photo

Funny Photo, come s'intuisce dal nome tradotto in italiano, ossia "foto divertenti", è la sezione di Pho.to che permette di trasformare le fotografie in fotografie divertenti aggiungendogli moltissimi effetti divertenti e particolari sia statici che dinamici (immagini animate), ne son presenti davvero molti, ad esempio sarà possibile inserire la propria faccia nel personaggio di avatar (il film) oppure di un soldato, sono davvero molti.

Qui trovate Funny Photo.

Avatar Photo

Avatar Photo è molto simile a Funny Photo però questa sezione è pensata appositamente per creare avatar con la propria immagine, sarà possibile poi metterli in forum, come avatar dei commenti dei blog, su facebook...dove si vuole. Tramite Avatar Photo si creano GIF animate con svariati effetti, di emozioni, dei collage, si possono fare avatar bizzarri ed altro.

Qui trovate Avatar Photo.

Photo Presentation Widget

Photo Presentation Widget è il servizio online offerto da Pho.to che permette di creare album 3D in flash da varie foto, tutto senza installare alcun software ma solo caricando le fotografie/immagini online, ci sono vari effetti di transazione che è possibile applicare tra una fotografia e l'altra, quando si avrà finito sarà offerto il codice per incorporare il codice quindi la presentazione nel vostro sito web.

Qui trovate Photo Presentation Widget.

Share Photo

Share Photo come ben s'intuisce dal nome è l'hosting d'immagini offerto da Pho.to, dove, una volta caricate immagini/fotografie dal computer o da internet tramite link verrà offerta la possibilità di editarle/migliorarle, aggiungergli descrizione ed altro e condividerle tramite il proprio sito/blog, in social network od altro.

Qui trovate Share Photo.

Dico anche che se vi registrate a Pho.to, gratuitamente, potrete salvare nel vostro spazio personale le fotografie/immagini senza continuare a caricarle e modificarle, interagire con la community, mostrare le vostre foto nel profilo personale ed altro..

Infine invece dico che per far prima potete accedere alla homepage di pho.to, così evitate di mettere nei segnalibri molti servizi online, da una pagina li raggiungete tutti, e, su Pho.to ci sono anche consigli per come ottimizzare le fotografie/immagini, foto ritoccarle, aggiustare i colori e c'è anche un software di fotoritocco free da scaricare, un'ottimo multi-servizio online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.