Paper.li, Twitter come un Sito/Blog

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Marzo 2010

Paper.li è un'applicazione online che permette di trasformare gli aggiornamenti di stato di twitter in un sito web/blog che può essere consultato come giornale online.

Paper.li

E questo è solo l'inizio, Paper.li non trasforma solamente gli aggiornamenti di twitter in simil articoli di un blog, è stato reinventato il concetto di seguire gli aggiornamenti di twitter, così è più leggile, se proprio si vuole trovare, l'unico difetto è che si perde un po di real-time.

Inoltre, tramite Paper.li non si realizzerà soltanto avrà soltanto una pagina web con i propri tweets ma anche con quelli delle persone che si seguono, e, Paper.li modifica anche i tweets in modo da renderli delle notizie.

Ad esempio se io posto su twitter il titolo di questo post ed il link, su twitter ci sarebbe "Paper.li, Twitter come un Sito/Giornale https://computer-acquisti.com/blog/....", Paper.li me lo trasformerà, non ci sarà niente di quello che ho scritto io, il link sarà la news, come un feed reader online.

Inoltre Paper.li riconosce automaticamente la categoria dei tweets e li suddivide in categorie e riesce ad estrapolare i video presenti e li mette nel blog/piattaforma, se ve lo state domandando, per fare un simil blog/sito con Paper.li per tenersi aggiornati non serve nessuna conoscenza.

Per fare il sito/blog lettore di news con Paper.li bisogna solo fare login con twitter, concedere l'accesso a Paper.li all' account ed immettere l'indirizzo del proprio account twitter, Paper.li si aggiornerà una volta al giorno come un giornale, è comunque presente un box con i tweet in tempo reale di chi ha fatto il Paper.li.

Qui trovate Paper.li, qui potete vedere il mio Paper.li.

2 commenti su “Paper.li, Twitter come un Sito/Blog

  1. Ed

    Thanks for the post ! As we are in Alpha version, your feedback is important to us. We have so much to add and fine-tune 😉

    Don't hesitate : @EdouardLambelet or @smallrivers

  2. yuri Autore del post

    Thanks you for comment Ed!

    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.