Linux Gamers Live: una Distro di Videogiochi

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 15 Dicembre 2008

Linux Gamers è una distribuzione live di linux in DVD basata su ArchLinux fatta apposta per giocare, ideale se si è passati a linux e mancano i videogame.

linux-gamers-distribuzione-videogiocatori

Linux Gamers è un intero DVD live basato su linux ma non necessita conoscenza di linux per poterlo usare che contiene giochi per tutti i gusti, eccovi alcuni dei giochi che contiene:

Astromenace

Astromenace è uno sparatutto 3D ambientato nello spazio (navicelle) con da 15 differenti livelli.

Blobby2

Blobby2 è un gioco di pallavolo per due persone, può essere giocato contro un avversario vero (con una connessione di rete o la condivisione della tastiera) od il computer.

Boswars

Boswars è un gioco di strategia in tempo reale dove ogni giocatore attende il suo turno per giocare, bisogna controllare la parte maggiore del territorio.

Btanks

Btanks è un gioco di battaglia/sparatutto dove bisogna scegliere un veicolo dei tre veicoli messi a disposizione per poter annientare più nemici possibili.

Di giochi in Linux Gamers Live ne sono presenti altri ma non vi rovino la sorpresa, se non piacciono quelli presenti è anche possibile personalizzare il contenuto del DVD, un passatempo gratuito per le feste non fa mai male.

Questa è l'homepage di Linux Gamers Live dove potete trovare la sezione download, la descrizione dei giochi, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.