Le WebCam Online di Thomas Ronde

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Gennaio 2009

Thomas-ronde.de è un sito web dove sono raccolte ad ora 1716 webcam da tutti i paesi del mondo per poter vedere posti nuovi o "spiare" cosa fa la gente.

thomas-ronde-webcam-online

Da specificare ma è ovvio che non sono tutte webcam di Thomas Ronde, sono webcam trovate in rete con la ricerca avanzata di google che lui ha collezionato in un sito, così è alla portata/possono vederle tutti.

La prima cosa che ho notato guardando un attimo quattro o cinque webcam, è che ha pubblicato solo quelle che non sono controllabili, non come alcune che si trovano tramite determinate query della ricerca avanzata.

Per vederle con internet explorer mi ricordo che bisognava installare un ActiveX (plugin) per alcune webcam Axis, è un bel po che non uso explorer però penso sia ancora così, se cercate di visualizzare le immagini di una webcam con internet explorer e vi chiede di installare  un ActiveX non preoccupatevi che non è niente di dannoso.

Alcuni link non funzionano, probabilmente erano le webcam che si potevano controllare, se volete anche controllarle potete smanettare con la ricerca avanzata di google.

Qui trovate le WebCam di Thomas Ronde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.