Eccovi DoubleClick Studio

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 maggio 2009

DoubleClick Studio è una nuova applicazione/piattaforma web gratuita in flash creata da google per creare pubblicità per la rete DoubleClick.

doubleclick-studio

Con il recente rilascio da parte di google della pubblicità basata sull'interessi le funzionalità pubblicitarie si sono molto estese, questa pubblicità per funzionare richiede l'utilizzo di un cookie DoubleClick.

Questo cookie DoubleClick e gl'annunci della pubblicità basata sull'interessi fanno parte del dominio doubleclick.net però alla fine è sempre google visto che doubleclick è stata acquistata da google.

DoubleClick Studio non è nient'altro che un'applicazione online per creare annunci "rich media", ossia annunci multimediali ed interattivi, come vien detto è anche possibile usufruire di strumenti per la gestione del flusso di lavoro.

DoubleClick Studio è gratuito a patto che le campagne pubblicitarie siano inserite e pubblicate nelle piattaforme DART for Advertisers o DART for Publishers di DoubleClick, per poterlo usare in homepage si deve chiedere "l'autorizzazione" compilando l'apposito form.

Qui trovate DoubleClick Studio.

2 commenti su “Eccovi DoubleClick Studio

  1. yuri Autore del post

    è anche giusto che non si possano esporre su altre "piattaforme", magari sono anche concorrenti di google, ha pagato per farlo ed è giusto che chi lo utilizza guadagna si però faccia guadagnare anche lui 😉

    Ciao Massimiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.