Sfondi per Desktop a Doppio Schermo e Normali

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Ottobre 2008

Un po di sfondi gratuiti per il desktop l'ho già elencati nel blog, tramite questo articolo propongo due siti dove ci sono sfondi per desktop per chi ha il doppio schermo, e per tutti, divisi per categorie ed ad alta risoluzione.
sfondo desktop doppio monitor
Anche se in Italia non è molto usato il doppio monitor, tramite questo articolo le persone che lo hanno possono avere una risorsa utile.

Così almeno non devono mettere due sfondi diversi. Cosa che può essere fastidiosa o comunque antiestetica.

Tra i due siti qui presenti, anche chi non ha il doppio monitor può andare comunque a vedere il sito web dove ci sono gli sfondi per chi ha il doppio monitor, perché, linko l'area dei sito dove sono presenti gli sfondi per i doppi monitor ma ci sono anche altre aree dove ci sono sfondi normali.

Nella seconda risorsa sono presenti degli sfondi per desktop in HD per chi non ha il doppio monitor. Sono presenti anche sfondi in orizzontale, possono essere quindi usati anche per personalizzare smartphone o tablet.

Una bella caratteristica degli sfondi presenti nel secondo sito web che presento è che possono essere scaricati in dimensioni personalizzate. Prima di fare il download c'è l'opzione dove si può inserire la larghezza o l'altezza desiderata. Larghezza od altezza perchè viene mantenuto lo stesso rapporto d'aspetto dell'anteprima visibile sul sito web.

Per vedere e scaricare gli sfondi per eccovi i link:

Qui c'è wallcoo, dove trovate gli sfondi per doppio monitor.

E qui trovate pexels, dove ci sono gli sfondi molto belli ad alta risoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.