Redfield: Plugin per Photoshop e Sfondi 3D

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 21 Settembre 2009

Redfield è un sito specializzato in photoshop dove si possono trovare molti plugin professionali qualcuno free e sfondi 3D per designers professionisti e non.

Redifield-Plugin-Photoshop-Sfondi-3D

Stavo cercando un plugin che potesse trasformare la fisionomia delle facce (tipo morphing), l'ho trovato su Redfield, si chiama Face Control, però non ho trovato solo il plugin Free per photoshop, ci sono altri plugin gratuiti per applicare effetti alle immagini e sfondi 3D.

Un sito come Redfield, non è utile solo a chi ci sa fare con il fotoritocco e vuole velocizzare qualche operazione, anzi, loro sono esperti riescono a farle le cose, tutti gl'altri che dovrebbero stare ore ed ore a tribolare tra livelli, maschere ed altro possono scaricarsi un plugin per photoshop ed applicare un'effetto davvero particolare e personalizzato ad un immagine in un'attimo, l'immagine del post sono le varianti che si possono personalizzare fatte con un solo plugin.

Se invece si ha già una bella immagine ma si necessita di un bello sfondo ne sono presenti molti, tutti con un'effetto tridimensionale molto bello e particolare. Redfield, se non si è molto pratici e si ha svelta di fare un fotoritocco con photoshop, senza diventare matti con tutorial è un'ottima alternativa.

Qui trovate Redfield.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.