Sfondi per il Desktop della N.A.S.A.

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Novembre 2008

Se siete alla ricerca di sfondi per desktop realistici/di paesaggi la N.A.S.A. offre delle immagini molto belle che inquadrano la terra, donano anche come sfondo del desktop.

sfondo-desktop-computer-nasa

Indubbiamente le immagini satellitari sono molto affascinanti, se sono state fatte dalla N.A.S.A. poi, un'agenzia che di spazio se ne intende sono sicuramente migliori, per avere immagini satellitari della N.A.S.A. che è possibile impostare come sfondo del desktop non bisogna essere dei geni, è semplicissimo.

Visible Earth infatti è la galleria d'immagini e animazioni della N.A.S.A. che interessa la terra, le immagini sono presenti in varie dimensioni e conseguentemente in varie risoluzioni, sono davvero molto belle e oltre a stare molto bene è particolare un computer con uno sfondo del desktop della terra vista dallo spazio.

Per trovare l'immagine di vostro gradimento su Visible Earth è possibile raffinare la ricerca per continente/nazione, per satellite o shuttle oppure per topic, dove non sono presenti solo immagini ma anche riproduzioni dov'è possibile farsi un po di cultura su uragani, eruzioni e tanti altri fenomeni naturali, che non fa mai male.

Una volta che avete trovato l'immagine che volete in Visible Earth, scaricarla non è affatto difficile, è presente il pulsante per farne il download, basta trovare quella che piace e premere "Download" per scaricarla.

Qui trovate Visible Earth, consiglio di dare un'occhiata alle immagini satellitari dell'Italia che sono molto belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.