Microsoft Scredita Linux per Vendere

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Settembre 2009

Microsoft, per vendere di più windows 7 fa formazione insegnando a dire a chi lo vende che linux è inferiore per caratteristiche ed altro, non è vero!, non credeteci!

linux-bugie-microsoft

Per forza che ci sono gli utenti patiti per un sistema operativo od un'altro, sono le maior stesse ad insegnarglielo, anzi, è microsoft ad insegnarglielo, qualsiasi forum di supporto linux o qualsiasi distribuzione non ha mai insegnato a nessuno a dire che è meglio di windows.

Per giunta sono anche balle (perdonatemi la parola ma sta volta ci sta), potete vedere dall'immagine che è solo una delle tante in cui vien insegnato a dire che *****, potete leggere da soli, non lo scrivo altrimenti sarebbe marketing negativo per linux, questo è anche quello che la microsoft vuole e che riesce a fare, e, che tutti i blogger fanno, o perche sono pagati o perchè cercano di fare più traffico, ad ogni release alpha/beta di windows 7 ci fanno un post?, questa è l'informazione che insegna a fare microsoft!.

Io utilizzo sia windows che linux, ci ho messo un po per imparare con entrambi i sistemi ma alla fine vanno bene tutti e due, li posso usare per far tutto senza problemi entrambi, da chattare, navigare, fare fotoritocco, davvero di tutto, con la differenza che uno è gratis e l'altro no e perchè ha i soldi fa anche campagne diffamatorie per fare buzz (marketing facendo parlare di se).

Qui potete vedere il post in inglese dove fanno vedere come viene insegnato a dire bugie su linux.

2 commenti su “Microsoft Scredita Linux per Vendere

  1. Massimo

    Sarà come dici ma, tutte le volte che ho avuto a che fare con Linux, è come se avessi sbattuto la testa contro un muro.

  2. yuri Autore del post

    Può essere vero, quello varia da persona a persona, il fatto che ho voluto sottolineare è un'altro:

    se tu vai a comprare un PC ad esempio, non sai niente d'informatica, chiedi al commesso qual'è che riesce a farti navigare, chattare, scaricare la posta, ecc.; lui ti suggerisce quello che si paga ALMENO 100 euro in più perchè ha montato windows, non ti dice guarda che con linux potresti risparmiare e riesci a fare tutto lostesso. Questo è molto scorretto.

    Ciao Massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.