Flytouch Superpad, un Tablet con Tutto, a Basso Costo

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 07 febbraio 2012

Flytouch Superpad è un Tablet PC da 10.2" dotato di sistema operativo Android, Wi-Fi, videocamera, GPS ed altro che ha un costo basso e buone caratteristiche hardware.

Flytouch-Superpad

Com'è logico che sia con l'aumento della concorrenza sul mercato dei tablet PC oltre esserci più scelta in termini di caratteristiche hardware e di sistemi operativi anche il prezzo ne risente per la felicità di chi lo compra, il Flytouch Superpad seppur abbia un prezzo più basso della media ha buone caratteristiche hardware, è quindi un valido tablet PC.

Cominciando a parlare del possibile utilizzo del Flytouch Superpad ovvero quello di un tablet PC, non è possibile esimersi dal dire che questo dispositivo trova la sua utilità più scontata nella lettura di ebook o documenti, il Flytouch Superpad consente di leggere molto bene visto che ha una risoluzione di 1024x768 pixel su un display da 10.1 pollici, anche fluidamente dato che ha 512 MB di RAM ed un processore da 1 GHz a disposizione, questo non permette di leggere velocemente solo documenti relativamente grandi ma anche le pagine web.

Prima di dire altro, visto che seppur sia un tablet PC per qualcuno potrebbe avere delle caratteristiche hardware scarse, ebbene, è giusto dire subito che il Flytouch Superpad costa solamente 150€ ed anche che il sistema operativo è Android, per il prezzo si ha molto ed il sistema operativo in pratica è Linux il quale ha un'eccellente gestione della memoria RAM.

Comunque, oltre alle poche caratteristiche tecniche che ho detto fin'ora del Flytouch Superpad con chip di terza generazione è doveroso ricordare che questo tablet è dotato anche di GPS, della foto/video camera da 2.1 Mega Pixel, di una porta HDMI, di 2 porte USB2.0, della porta RJ45 per metterlo in LAN ed anche del modulo Wi-Fi compatibile con gli standard 802.11 b/g/n.

Con tutte le caratteristiche appena dette si capisce chiaramente che il Flytouch Superpad non potrà essere solo utilizzato per leggere ma per navigare online, per consentire di trovare la strada tramite il GPS, ma, anche grazie alle applicazioni per Android per molto altro.

Qui potete vedere tutte le caratteristiche e comprare il Flytouch Superpad al prezzo indicatovi.

Un commento su “Flytouch Superpad, un Tablet con Tutto, a Basso Costo

  1. mgy

    Avresti però dovuto anche scrivere che monta l'obsoleto Android 2.2 (Froyo) che, specialmente per un tablet, non è proprio il massimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.