Pulisci i File Vecchi con Cyber-D’s Auto Delete

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 17 Dicembre 2008

Cyber-D's Auto Delete è un utility che permette di pulire file più vecchi di un tot. di tempo, nelle cartelle e delle estensioni stabilite ed impostate da noi, solo quello impostato elimina.

pulisce-file-vecchi

Facendo un esempio pratico visto che non è molto chiaro come detto nel sotto titolo: ammettiamo che si fa il download da internet solamente in una directory creata da noi che abbiamo chiamato downloads.

Questi download vuoi per aggiornamenti di programmi o perchè messi su an'altro disco consumano spazio inutilmente, Cyber-D's Auto Delete elimina automaticamente determinati tipi di files dopo un lasso di tempo stabilito da noi.

Per impostare il programma:

Bisogna ovviamente scaricarlo ed installarlo, in "target folders" bisogna mettere la cartella/le cartelle in cui eliminerà i files, in "filter" bisogna specificare l'estensione dei files che eliminerà, dove *.* corrisponde a tutti i tipi di files, .avi ai video, .mp3 per gli MP3, ecc, da "delete files older than" si deve selezionare ogni quanto pulirà la cartella/le cartelle, tutte le altre sono opzioni facoltative.

Qui trovate il link per poter scaricare Cyber-D's Auto Delete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.