PhotoSnack: Slideshow in Flash d’Immagini per Tutti

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 15 luglio 2009

PhotoSnack è un servizio online che crea slideshow d'immagini/foto in flash, si potranno mettere nei social network, nel sito/blog o condividere tramite link.

PhotoSnack-slideshow-sharing-foto-immagini

Questo nuovo servizio online gratuito è davvero molto bello ed utile, la bellezza del servizio sta che è semplice da usare per tutti e che le immagini vengono visualizzate con una definizione/risoluzione ottima, l'utilità di PhotoSnack è che permette di creare in 3 passaggi un bel slideshow da poter condividere in social network, mettere nel sito o blog personale oppure tramite link.

Una volta sul sito di PhotoSnack bisogna uppare le immagini, 250 MegaByte a testa nella versione free, 5 GB a pagamento, nel passaggio successivo si definisce il layout della presentazione, la grandezza e varie opzioni come l'autostart e nel terzo passaggio bisogna registrarsi gratuitamente.

Una volta registrati, ricevuta l'email d'attivazione ed aver cliccato sul link dell'email sarà possibile prendere il link dello slideshow od il codice da inserire in molte piattaforme, anche come widget, il risultato è eccellente, questo è lo slide che ho fatto io, si vede anche a schermo intero, ho messo immagini con dei bei colori:

Qui trovate PhotoSnack, buona condivisione di foto a tutti/tutte!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.