Pennelli ed Effetti Luminosi per Photoshop

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Gennaio 2009

Questa è una collezione bellissima che farà molto contenti i web designer, sono presenti più di 200 tra pennelli e spazzole ad effetti luminosi, scintillanti e brillanti.

collezione-pennelli-effetti-luminosi-photoshop

Per un inesperto di fotoritocco questa collezione di pennelli e spazzole per photoshop sono una mano dal cielo per modificare le proprie foto/immagini, per un professionista del fotoritocco saranno comunque molto utili visto che gli faranno risparmiare tempo e magari imparare qualche effetto nuovo.

In questa collezione sono presenti pennelli e spazzole di stelle, fasci di luce, fulmini, scintillii, pennelli "luminosi", luci fantasiose ed astratte, il tutto per varie versioni di adobe photoshop.

Come se non bastasse alcuni dei link presenti nella collezione che sono altre collezioni di pennelli di photoshop si sono arricchiti, ci sono anche pennelli di teschi, di occhi, di macchine.

Infine segnalo che uno o due link non vanno però uno è veramente interessante, si tratta di myphotoshopbrushes.com dove son presenti altri pennelli per photoshop, tutorial per photoshop, stili e sfumature molto belli, shape e patterns.

Qui trovate la collezione dei più di 200 pennelli ed effetti luminosi per adobe photoshop.

Qui c'è myphotoshopbrushes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.