Facebook, il Film: Feisbum! ResisteRete

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Gennaio 2009

Feisbum! ResisteRete è il titolo di un film ad episodi ispirati a facebook che a breve sarà nelle sale cinematografiche, si prospettano molto ironici ma anche realistici.

feisbum-resisterete-film-facebook

Dopo la canzone ispirata al social network del momento era inevitabile il film, sopratutto un film italiano, inevitabilmente il popolo italiano (non tutti) si lamenta e commenta tutto molte volte inutilmente.

Le puntate dei vari film ispirati saranno commedie che racconteranno le avventure/disavventure di persone normali che accedono a facebook, che effetto può avere il social network sulla vita famigliare, truffe, storie e amori di chat.

Purtroppo la recensione è finita visto che non l'ho visto il film e penso nessuno siccome è un anteprima faccio solo una considerazione personale:

Se andate su facebook non lamentatevi poi che è stata invasa la vostra privacy, acconsentite nell'andarci, diventate dei V.I.P. 🙂 , a parte gli scherzi se non lo sapevate è così, e diffondete parola a chi vuole iscriversi ma ci tiene alla privacy.

Un ultima cosa, io proprio non capisco che motivo c'è di farsi tanti amici su facebook, non cambia niente, è solo un numero, se avete 1000 amici siete fortunati, altrimenti è la stessa cosa tenersi quei pochi amici reali/virtuali ma "sentirli" ogni tanto invece di fare solo numero.

Via La Repubblica

Thanks to image tyfn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.