Bloccare l’esecuzione di Programmi Eseguibili

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Dicembre 2008

Ad un gestore di computer aziendali/scolastici oppure un genitore può venire in mente di non fare eseguire programmi eseguibili, ecco un programma che li blocca.

programma-blocca-eseguibili

Seppur io li adoro i programmi eseguibili perchè non hanno bisogno d'installazione e possono essere messi su pendrive usb e ne indico anche molti, è vero anche che per un datore di lavoro questi diminuiscono la produttività oppure lo studente non studia, o un genitore non vuole vengano eseguiti programmi di dubbia provenienza, ecco allora che viene in aiuto ANTI-EXECUTABLE, un  programma presente anche in versione gratuita che li blocca.

Mi dispiace per tutti quelli che a causa della segnalazione del software non potranno più usare i servizi di messaggistica istantanea in ufficio/scuola perchè il capo/professore ha letto il mio post però alla fine è giusto che sul posto di lavoro si lavori a a scuola si studi 🙂 .

Qui è possibile scaricare ANTI-EXECUTABLE, dove per uso personale è gratuito e con un pò di funzionalità in meno della versione a pagamento ma funziona egregiamente. Per scaricarlo bisogna visitare il link, poi basta premere download in alto a destra, ho già selezionato la versione personal, ed infinei bisogna compilare il modulo con le informazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.