Zocial.tv: i TOP Video di Facebook e Twitter

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 Luglio 2010

Zocial.tv è un sito internet che mostra i trend di condivisione dei video nei social, mostra i video più condivisi e visti su twitter e facebook.

Zocial.tv

L’introduzione di Zocial.tv che ho appena fatto rispecchia come il sito si vuole presentare al pubblico però Zocial.tv non può solamente diventare un punto di riferimento per i creatori di contenuti online ma anche per i fruitori di contenuti, in questo caso di video.

Connettendosi a Zocial.tv. o meglio, navigandolo senza l’obbligo di registrazione si può vedere che video piacciono alla gente presente su twitter e facebook ed ovviamente si possono vedere video nuovi sicuramente belli in varie categorie, motori, giochi, film, guide ed altre categorie.

Il successo di Zocial.tv è garantito, testato e molto utilizzato su YouTube, infatti “i più visti” è un po che esiste e va alla grande, con Zocial.tv si possono vedere i video più condivisi quindi di conseguenza quelli più visti su Twitter e Facebook, Zocial.tv potrebbe essere definito un servizio online che mostra “i video più visti nei social”.

Un po’ più nel dettaglio, Zocial.tv raccoglie milioni di video condivisi nei social (solo facebook e twitter) e crea la classifica dei più visti, di “oggi”, di “ieri”, della settimana e del mese, personalmente ho trovato video belli ed interessanti, un passatempo online consigliato.

Qui trovate Zocial.tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.