Zocial.tv: i TOP Video di Facebook e Twitter

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 Luglio 2010

Zocial.tv è un sito internet che mostra i trend di condivisione dei video nei social, mostra i video più condivisi e visti su twitter e facebook.

Zocial.tv

L’introduzione di Zocial.tv che ho appena fatto rispecchia come il sito si vuole presentare al pubblico però Zocial.tv non può solamente diventare un punto di riferimento per i creatori di contenuti online ma anche per i fruitori di contenuti, in questo caso di video.

Connettendosi a Zocial.tv. o meglio, navigandolo senza l’obbligo di registrazione si può vedere che video piacciono alla gente presente su twitter e facebook ed ovviamente si possono vedere video nuovi sicuramente belli in varie categorie, motori, giochi, film, guide ed altre categorie.

Il successo di Zocial.tv è garantito, testato e molto utilizzato su YouTube, infatti “i più visti” è un po che esiste e va alla grande, con Zocial.tv si possono vedere i video più condivisi quindi di conseguenza quelli più visti su Twitter e Facebook, Zocial.tv potrebbe essere definito un servizio online che mostra “i video più visti nei social”.

Un po’ più nel dettaglio, Zocial.tv raccoglie milioni di video condivisi nei social (solo facebook e twitter) e crea la classifica dei più visti, di “oggi”, di “ieri”, della settimana e del mese, personalmente ho trovato video belli ed interessanti, un passatempo online consigliato.

Qui trovate Zocial.tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.