YouTube Options for Google Chrome

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Aprile 2011

YouTube Options for Google Chrome è un'estensione per Google Chrome che permette di visionare molto più comodamente i video di YouTube.

YouTube-Options-for-Google-Chrome

A meno che non si abbia un canale su YouTube perciò si ha la necessità di utilizzare tutte le funzioni del portale, anche se si hanno instaurati rapporti con qualcuno presente nel famoso sito di condivisione di video, alcune funzioni di YouTube potrebbero essere rimosse per agevolare la visione dei video e togliere il "rumore" di sottofondo, YouTube Options for Google Chrome permette di rimuovere selettivamente quello che non interessa.

Si, anche con Video Zoom Extension è possibile rimuovere le caratteristiche di YouTube che non interessano visualizzando i video con maggiori dimensioni senza perdere il buffering, YouTube Options for Google Chrome è un concetto diverso di funzionamento, ad esempio se si "atterra" su YouTube dalla lista dei risultati di ricerca di google la pagina del video sarà automaticamente modificata come si vuole.

Anche il video sarà modificato, non solo la pagina dello stesso, YouTube Options for Google Chrome permette infatti di modificare la dimensione e la risoluzione preferita del video, e, cosa per me molto importante, deselezionando l'opzione che permette di non far partire automaticamente i video ("Disable auto-play") non ho riscontrato problema alcuno con Stop Autoplay for YouTube, a mio avviso la miglior estensione per YouTube e Google Chrome.

In pratica, con YouTube Options for Google Chrome sarebbe possibile vedere solo i video di YouTube, nell'immagine qui sopra potete vedere che io tengo solamente l'header visto che c'è la barra di ricerca e non modifico il colore di sfondo, si, si può fare anche quello ed anche rimuovere le annotazioni e la pubblicità di YouTube.

Altre caratteristiche? Si!: non solo su YouTube funziona YouTube Options for Google Chrome ma anche su Vimeo, Dailymotion, Metacafe, G4TV, FEARnet ed altri siti i quali non vengono specificati.

Da qui potete installare su Google Chrome YouTube Options for Google Chrome, è molto comodo, ve lo consiglio, migliora di molto l'esperienza di visione dei video di YouTube in base le proprie preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.