Wired Add-on: informati con Internet Explorer

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 22 Agosto 2009

Wired Add-on è il componente aggiuntivo per Internet Explorer che premette di tenersi aggiornati su tecnologia, scienza, ambiente, ecc. dal browser.

wired-web-slice-internet-explorer

Per chi non lo sapesse, ovvero non la conoscesse, wired, è una rivista americana, diventata successivamente anche in versione italiana con notizie fruibili anche online che parla sopratutto di tecnologia (news, computer, giochi, ecc.) ma è anche arricchita di molti altri argomenti come ambiente, economia, politica, attualità ed altro, sempre aggiornati e freschi.

Il Wired Add-on è un web slice per internet explorer 8 nel momento in cui è stato scritto questo articolo ma presumibilmente sarà diponibile anche per versioni successive di Internet Explorer che permette un accesso veloce a tutte le news presenti sulla versione italiana di Wired, come un feed RSS, in pratica il web slice è l'abbonamento gratuito alla pagina da dove si può seguire tutte le ultime novità e vedere solo quello che si vuole senza abbandonare la pagina che si sta navigando, proprio come i Feed RSS.

Per installare questa web slice per internet explorer 8 non bisognerà installare nessun programma sul computer, neanche nessun plugin sul browser, praticamente è come un semplice e gratuito abbonamento ai feed, ci si porta alla pagina, si preme "Aggiungi ad Internet Explorer" e se non piace lo si rimuove quando si vuole.

Da qui potete installare il web slice di wired.it su Internet Explorer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.