Windows 7 Firewall Control

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Gennaio 2010

Windows 7 Firewall Control è un programma che permette di impostare intuitivamente il firewall incorporato in windows 7 e Vista.

Windows-7-Firewall-Control

Oltre l'antivirus, il minimo per la sicurezza se si naviga in internet con il computer è il firewall, se non si vuole pagare per comprarne uno installare firewall gratuiti, e, se si fatica ad impostare il firewall nativo di windows 7/Vista con Windows 7 Firewall Control s'imposterà più intuitivamente.

I benefici nell'impostare il firewall nativo possono essere molteplici: oltre ad evitare d'installare un programma in più si evita anche di installare i driver che installa il firewall; non c'è bisogno di scaricare programmi illegalmente; non c'è bisogno di vedere se questi programmi (firewall) sono aggiornati ed all'ultima versione disponibile.

Windows 7 Firewall Control "ovviamente" è disponibile anche nella versione free altrimenti non l'avrei presentato, consente d'impostare le regole basilari del firewall di windows 7/Vista, la versione a pagamento di Windows 7 Firewall Control però potrebbe avere dei bei vantaggi oltre a non costare molto.

La versione completa di Windows 7 Firewall Control permette anche d'impostare il port forwarding di programmi specifici, il port forwarding, aggiunge il supporto a firewall router esterni ed altro.

Oltre alle due caratteristiche appena dette, al momento dell'acquisto di Windows 7 Firewall Control non viene specificato il numero di licenze da comprare, e, visto che è presente anche la versione portatile/eseguibile di Windows 7 Firewall Control, acquistando una versione portatile si potrebbe impostare il firewall come si deve di più computer, in un'internet point,azienda, scuola, ecc., ne deriva il risparmio delle licenze dei software.

Nella pagina dedicata di Windows 7 Firewall Control potete vedere tutte le differenze della versione free e quella a pagamento, scaricare quella free o compralo, c'è eseguibile o installabile in entrambe le versioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.