WiBrain, Comodi Post-It Virtuali

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 19 Luglio 2010

WiBrain è un gestore di Post-It virtuali per windows, un piccolo gestionale che permette una facile creazione, ricerca e visione degli stessi.

WiBrain

A differenza di altri programmi simili WiBrain non riempirà il desktop di note e/o non bisognerà premere una combinazione di tasti particolari per avviarlo, resterà al bordo del desktop semi-invisibile.

Quando ci si passa sopra con il mouse, WiBrain mostrerà tutto il suo contenuto e si potrà ricercare all'interno dello stesso, e, trascinandoci sopra files o link dalla barra degl’indirizzi del browser questi saranno memorizzati.

Si, non sono Post-It però la funzione di WiBrain è la stessa, ovvero ricordare/gestire varie cose, quello che si deve fare, la visione di qualche sito/immagine/video/file che si ha lasciato in sospeso per dedicarsi ad altro e poi ritrovarlo facilmente.

WiBrain è dunque un piccolo software gestionale, piccolo perché eseguibile, anche se non è recentissimo l'ho testato personalmente ed è perfettamente funzionante con windows XP a 32 bit e Windows 7 Home Premium a 64 bit, lo screenshot l'ho fatto con windows 7.

Da qui potete fare il download di WiBrain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.