Weather Desktop Background Changer

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 31 Dicembre 2010

Weather Desktop Background Changer è un programma che permette di cambiare lo sfondo del desktop quando cambia il tempo, utilità e personalizzazione..

Weather-Desktop-Background-Changer

Cambiare lo sfondo del desktop infatti si fa per personalizzare l'aspetto del sistema e per renderlo più bello o personale, Weather Desktop Background Changer non consente solamente di fare questo, mostra anche le previsioni del tempo, cambiando lo sfondo del desktop automaticamente, e, come sostengo dove ho elencato le possibili personalizzazioni dello sfondo di KDE può anche essere utile all'umore.

Per chi non fosse interessato a linux è giusto che rispieghi perchè ritengo che cambiare lo sfondo del desktop in base la condizione meteorologica può influire sull'umore, anche se non è uguale per tutti.

Ad esempio se si vede un'immagine con una spiaggia a qualcuno può far pensare ad un posto caldo ed a qualcuno può far innervosire perchè gli manca ancora un po' di tempo prima che cominci le ferie, in entrambi i casi quell'immagine ha fatto provare un'emozione, cambiando l'immagine di sfondo in base il tempo che fa produce emozioni che influiscono sull'umore, con Weather Desktop Background Changer lo si farà automaticamente.

Le funzionalità di Weather Desktop Background Changer sono limitate a cambiare lo sfondo del desktop ed a mostrare il meteo però entrambe le fa a dovere, le previsioni meteo sono personalizzabili in base la città dove si abita o quella che si vuole, lo sfondo del desktop in Weather Desktop Background Changer può essere impostato esteso, affiancato, centrato, ecc..

Purtroppo per chi non l'avesse, Weather Desktop Background Changer funziona solo su windows 7.

Da qui potete fare il download di Weather Desktop Background Changer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.