Wallpapers ad Alta Risoluzione a Tema iPhone

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 06 Dicembre 2008

Questa è una piccola collezione di temi ad alta risoluzione riguardanti l'Apple iPhone provenienti da artisti di devianArt, per tutti i gusti, molto belli e particolari.

wallpaper-sfondi-temi-iphone

Sia che si sia degli appassionati di Apple, dei fan oppure no, che si possegga un Mac o no, uno bello sfondo del desktop fa sempre comodo, l'iPhone se piace e va di moda un motivo ci sarà, senza spendere è possibile anche portarselo sul desktop del proprio computer con una wallpaper, qui dovreste trovare quella che più vi piace.

In questa selezione di wallpaper che ho fatto sono presenti sfondi solo ad alta risoluzione, i temi sono perlopiù fantascientifici ma c'è anche lo sfondo del legno, c'è uno stile minimalista fucsia, uno astratto, uno ispirato alla strada, uno ala natura ed altri.

Eccovi i link con il nome originale delle wallpapers che portano alla pagina di anteprima e dove potete farne il download:

Anche se alcuni link hanno lo stesso nome li ho controllati tutti più volte, e, le wallpaper sono tutte diverse, ero già a metà della lista quando mi è venuto in mente di mettere anche il nome dell'artista quindi non l'ho messo.

Per fare una cosa semplice potete anche scaricare tutti gli sfondi ed una volta scaricati li rinominate come volete, potrete poi scegliere quali tenere e quali eliminare, così non farete confusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.