Video Art non è il solito sito di condivisione di video od altro si possono guardare video artistici veramente molto belli, è anche un'occasione per gl'artisti.
Dico un occasione per gl'artisti non perchè è una cosa scontata da dire visto il titolo del sito, ma perchè la funzione principale di Video Art è quella di promuovere i video/film di artisti consentendogli di raggiungere un pubblico ampio e promuovere il loro lavoro.
Tutto questo Video Art lo offre gratuitamente, basta registrarsi, crearsi il profilo e mettere i propri video, la visione da parte degl'utenti normali è assolutamente libera, ed in più i video sono veramente belli, con un senso, di video demenziali non ne ho ancora visti.
La navigazione di Video Art è molto semplice, nella parte sinistra ci sono le categorie, che sono: video sperimentali; musicali; performance; documentari; animazione; commedie; sessualità; narrativa; politici; sesso , e molte alte categorie.
Una volta scelto il video vengono mostrate anche informazioni riguardanti trama/descrizione del video, biografia dell'artista e commento dell'artista.
Qui potete vedere i video di Video Art.
Thanks to image looking4poetry