USB 180°: Splendido HUB di 4 porte USB

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 31 Gennaio 2010

USB 180° è sia un gadget che un'utile e particolare periferica che amplia la capacità di porte USB del computer.

USB-180°

Oltre ad essere una periferica simpatica nella forma e nel colore, essere utile per aggiungere per porte USB aggiuntive al computer, USB 180° ha anche un'altra utile funzione, infatti le porte non saranno infilate vicine, ma, è possibile ruotarle.

Per chi non ne comprende l'utilità di USB 180° gli faccio un'esempio reale, io, con la mia chiavetta USB particolare quando la uso, siccome il pinguino è paffuto, nella porta usb a fianco fatica a starcene un'altra, per fortuna non ho solo 2 porte e non è tanto grande, però ci sono anche delle periferiche USB belle ma enormi, se le avete USB 180° fa per voi.

Questo gadget geek non è assolutamente caro anche se è una "rarità", costa solo 16 dollari, che sarebbero 12 euro circa, visto che in un negozio italiano non l'ho trovato ci saranno anche le spese di spedizione ma saranno sui 5 euro circa visto che non pesa molto e non è ingombrante.

Nella confezione, oltre USB 180° è presente anche il cavo per attaccare USB 180° ad una porta USB (diventeranno 4 poi) e funziona da windows 98 in poi, su mac OS X e penso anche su Linux.

Qui potete vedere o comprare USB 180°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.