Un Tip Per Velocità e Sicurezza di Firefox 3.5

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 03 Luglio 2009

Anche se Firefox 3.5 è veloce e sicuro di suo si può sempre fare meglio, questo consiglio permette di avere più velocità, sicurezza ed anche comodità.

tip-sicurezza-comodità-velocità-firefox-3-5

Com'è possibile vedere dall'immagine, al contrario dei precedenti aggiornamenti di firefox le impostazioni che sono state fatte da Spybot Search & Destroy (e non solo) che aiutano a prevenire l'infezione da spyware, da immagini non desiderate, da cookie, installazioni infette con firefox 3.5 non rimangono memorizzate.

Se non sono presenti queste impostazioni, anche se Spybot Search & Destroy le blocca nel file hosts c'è comunque la possibilità di essere invasi da pop-up indesiderati, far infettare il computer e possono anche incidere sulla velocità queste richieste indesiderate.

Per aumentare velocità, sicurezza e "comodità" di firefox 3.5 bisogna solo immunizzare tramite Spybot Search & Destroy (vedi immagine), se non l'aveste ancora scaricato lo consiglio vivamente che è davvero un'ottimo programma per evitare di prendere spyware, io ne uso anche altri, potete vedere nel link precedente come faccio a prevenire e disinfestare il PC da spyware.

N.B.

Bisogna chiudere Firefox prima di fare l'immunizzazione o le impostazioni non rimangono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.