Tweet Reminder: Promemoria via Twitter

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Novembre 2009

Tweet Reminder è un'applicazione online che si integra con twitter che permette d'inviarsi promemoria programmati tramite twitter, lo rende gestionale.

Tweet Reminder

Se si usano spesso i social network, in questo caso twitter, e ci si deve ricordare di una particolare data, non importantissima, quelle si ricordano, qualche banalità, oltre a segnarla sull'agenda, su google calendar o persino su facebook ed adesso con Tweetreminder è possibile ricevere un promemoria programmato, basta inserire il testo, scegliere la data in cui sarà inviato ed inserire l'username di twitter.

Il funzionamento con cui mandare promemoria Tweet Reminder è molto semplice praticamente esso vi invierà il messaggio tramite twitter, siccome non è possibile programmare l'orario a cui arriverà il promemoria ma solo la data non ho potuto provare quindi non so se sono messaggi privati o pubblici.

Comunque, se Tweet Reminder invierebbe messaggi privati bisognerebbe aggiungerlo come amico in twitter e questa cosa non è richiesta quindi credo siano messaggi pubblici, e, visto che i promemoria di Tweet Reminder dovrebbero servire per ricordare sciocchezze non è importante che siano privati.

Qui trovate Tweet Reminder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.