TubeMogul: Upload di Video Multiplo

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Ottobre 2010

TubeMogul è un servizio online che permette di fare l'upload di un video e metterlo in vari servizi web contemporaneamente, ci sono statistiche ed altro.

TubeMogul

TubeMogul può tranquillamente essere definito un diffusore di contenuti video online, è a tutti gli effetti quello che fa, quindi è comodo per tutti, le statistiche di visualizzazione dei video sono una caratteristica interessante per le persone normali ed estremamente utili per chi fa marketing con i video, magari virali, e per chi fa contenuti online, anche non solo video ma con video annessi.

Prima di introdurre brevemente TubeMogul ai "markettari" visto che di caratteristiche ne ha davvero molte per loro, per tutti TubeMogul è una comodità, una persona che mette online un video lo fa ovviamente per farlo vedere, se si hanno più account, Youtube, Vimeo, Flickr, MySpace, Facebook, solo per dirne alcuni, tramite TubeMogul sarà possibile caricare il video una volta sola in tutti i vari account, diffusione estrema, qui sotto solo qualche servizio di free video hosting dove funziona TubeMogul.

TubeMogul-Free-Video-Hosting

Ora, senza dire paroloni, a chi fa marketing con i video, ai produttori di contenuti online ma anche a chi non se ne intende di web marketing ma vuole sponsorizzare un qualsiasi prodotto od attività tramite i video, molto visionati su internet, definisco TubeMogul solo con due parole che dicono tutto: pubblicità gratis.

Le statistiche di visualizzazione di un video (tracking) faranno inoltre capire dov'è più opportuno inserire ulteriori video per farli vedere a più persone possibile e pubblicizzarsi di più....gratuitamente. Oltre all'account base in TubeMogul, che è gratuito, considerato per normali utilizzatori che è comunque comodo e permette di pubblicizzarsi gratuitamente sono disponibili gli account a pagamento con molte caratteristiche per la promozione anche virale di video.

Qui trovate TubeMogul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.