Trova lavoro con Cerca Lavoro

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 31 Dicembre 2009

Cerca Lavoro è un motore di ricerca basato su google che permette di trovare un lavoro di qualsiasi tipo in tutta Italia.

cerca-lavoro

Dopo un po di tempo che volevo farlo finalmente mi sono armato di pazienza, ho preso circa 50 siti dove sono presenti annunci di lavoro ed ho creato Cerca Lavoro, sicuramente non ho fantasia come nomi ma è adatto.

Usare Cerca Lavoro quindi avere la possibilità di trovare lavoro è molto semplice è come google, però, visto la gran mole di risultati consiglio di usare almeno due termini di ricerca, uno con il lavoro che si vorrebbe trovare l'altro con la città/il paese dove si vorrebbe lavorare, ad esempio, prendendo spunto dall'immagine, non bisognerà cercare "commesso" ma "commesso Roma".

A me sembra di aver messo tutti i siti italiani che permettono di cercare lavoro online e che ospitano annunci gratuiti, quindi da un solo motore di ricerca si può cercare in tutti, se ne aveste uno (serio) fatemelo sapere che lo aggiungo, contattatemi tramite la pagina dei contatti non mettete il link qui nei commenti solo per pubblicizzarvi, posso anche mettere dei risultati in evidenza, anche per questo contattatemi.

Appena tocco il template ovviamente ci metto il link nella sidebar sotto il motore di ricerca nei social network.

Questo è il link della pagina principale di Cerca Lavoro, permette anche copiare il codice per inserirlo nella vostra homepage o nella home di iGoogle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.