Trilulilu Downloader: Scarica MP3 e FLV

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Agosto 2010

Trilulilu Downloader è un’estensione per google chrome che permette di scaricare da Trilulilu, precisamente video e musica in formato MP3 e FLV.

Trilulilu-Downloader

Visto che il nome “Trilulilu” è molto particolare, sicuramente non conosciuto da tutti devo dire che non è niente di anormale, anzi può risultare molto utile, è una community/sito di condivisione di video, musica ed immagini, io stesso ho conosciuto Trilulilu perché cercavo una canzone particolare e l’ho trovata ed ascoltata.

Dopo aver detto cos’è Trilulilu a chi non lo sapesse è arrivato il momento di Trilulilu Downloader, questa è un’estensione apposita per Trilulilu che permette di scaricare dallo stesso musica od audio in formato MP3 ed i video in formato FLV.

Non avendo un account su Trilulilu non ne sono sicuro, però, utilizzando Trilulilu Downloader vengono limitate un po’ le funzionalità del sito stesso perché Trilulilu Downloader rimpiazza il pulsante che permette di fare playlist con il pulsante che permette di scaricare, quindi non vi sarà possibile creare playlist.

Se volete creare playlist perché avete l’account su Trilulilu e comunque poter scaricare video o musica è molto semplice la soluzione, basta mettere in pausa Trilulilu Downloader; ricordo infine di guardare la licenza sia di Trilulilu visto che non l’ho guardata che di quello che scaricate, se correte in sanzioni non me ne assumo la responsabilità.

Da qui potete installare Trilulilu Downloader su Google Chrome.

2 commenti su “Trilulilu Downloader: Scarica MP3 e FLV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.