Transmute: Preferiti su tutti i Browser

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 13 Novembre 2008

Transmute permette di convertire i preferiti di internet explorer, firefox, google chrome opera, Apple safari e chromium per salvarli, spostarli da un browser/sistema all'altro.

transmute

Transmute è un programma per windows ma esiste anche una versione portatile dunque forse funziona anche con wine, è un programma ideale per chi ha poca dimestichezza con il browser perché fa quasi tutto in automatico.

Spostare i segnalibri/preferiti da un browser all'altro è semplicissimo con transmute adesso ci riescono tutti (tutti a provare firefox 😉 ), per esportare i bookmarks da un browser all'altro basta: scaricare e installare transmute se si è scaricata la versione installer; avviarlo; nella parte superiore (sucre) bisogna selezionare il browser dunque i segnalibri di provenienza e nella parte sotto (target) la destinazione.

Nota: bisogna solo selezionare il tipo di browser non le cartelle a meno che non ci siano configurazioni particolari tipo eseguibili, fa tutto lui.

Qui è disponibile il download di transmute, dove, se scaricate l'installer occorre anche microsoft .net framework 2 e c'è il link anche per quella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.