Traduci con ShaPlus Google Translator

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 07 Ottobre 2009

ShaPlus Google Translator è un programma per windows che permette di tradurre qualsiasi cosa facilmente con il traduttore di google, semplice ed efficace.

ShaPlus-Google-Translator

ShaPlus Google Translator è semplice, efficace, gratuito e funziona su tutte le versioni di windows, da windows 98 fino a windows 7, oltre a questo c'è da segnalare anche che è molto leggero come programma.

E non è tutto, ShaPlus Google Translator è anche estremamente semplice da usare, infatti traduce quello che c'è nel blocco appunti di windows, tutto quello che si copia lo traduce, che siano pagine web oppure documenti di microsoft office o qualsiasi altro editor di testo.

Infatti, per usare ShaPlus Google Translator basta solo selezionare e copiare il testo tramite mouse o premendo CTRL+C, e, premendo CTRL+SHIFT+C verrà aperto un frame dove la lingua stranierà verrà automaticamente rilevata e tradotta nella lingua da noi preferita, senza aprire browser, senza programmi fastidiosi per dimensioni ed utilizzo di risorse e senza spendere un'euro.

Le lingue supportate attualmente da ShaPlus Google Translator attualmente sono circa un quarantina, le più usate ci sono, la traduzione è di google, anche se un po letterale si migliora sempre di più, che dire, un traduttore consigliato.

Qui potete fare il download di ShaPlus Google Translator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.