Tooway, ADSL per Tutti!

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 25 Gennaio 2010

Tooway, offerto da Eutelsat e ViaSat permette di avere a basso prezzo il collegamento ad internet con l'ADSL anche dove non c'è copertura terrestre o wireless.

Tooway

Tooway può essere la soluzione momentanea al digital divide finché lo stato italiano non farà qualcosa, se lo farà, non si sarà più costretti a pagare bollette telefoniche carissime e si navigherà veloce.

Sicuramente Tooway farà felice tutte le persone che leggeranno questo articolo connesse via dial-up da casa o a chi sarà riferito, io quando mi connettevo con il cellulare con il computer desktop non avevo trovato offerte simili, vi assicuro che farete davvero felice una persona che vuole internet veloce ma non può averlo per limitazioni "tecniche".

Entrando un po più nello specifico, per poter avere Tooway non serve molto, è possibile anche installarsi la parabola da soli, una volta abbonati infatti si riceverà a casa parabola e modem, e, tramite il manuale per l'installazione, scaricabile anche dal sito di Tooway sarà possibile per qualsiasi antennista installare Tooway e chi ha passione per il "fai da te" riuscirà sicuramente a metterselo da solo.

Infine veniamo al prezzo, l'abbonamento più economico a Tooway è offerto a 29,90 euro per i primi 4 mesi poi costa 35,90 al mese ed ha una velocità di 3,6 Mega in download e 512K in upload, è un prezzo un po superiore alle normali linee ADSL ma farà felice molta gente sicuramente.

Qui trovate Tooway dove potete approfondire tutti i dettagli, mi raccomando condividetelo con più persone possibile, è davvero una bella cosa tecnologicamente parlando, se avete un negozio informatico potete anche diventare rivenditori, ci sono milioni di persone che non hanno la banda larga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.