Free KGB Key Logger è un software keylogger ma non dannoso, viene messo appositamente dal possessore del PC per vedere se e come gli usano il computer.
Free KGB Key Logger è un semplice programma che quando avviato ed è impostato per essere invisibile registra tutto quello che avviene sul pc, dall'attività internet all'utilizzo dei programmi, perciò se viene usato il pc in assenza del proprietario/utilizzatore senza permesso lo si viene a sapere e si sa anche cos'ha fatto.
Se si hanno dati importanti sul computer, non si vuole ricorrere a tecnici perchè il computer è stato usato male Free KGB Key Logger è una valida soluzione per evitare la perdita di dati o la rottura del sistema.
Free KGB Key Logger è anche un modo per vedere cosa fanno i figli al computer in vostra assenza, ed è legittimo se minorenni, l'utilizzo da parte di aziende penso non sia legittimo però non so, di sicuro l'utilizzatore del computer in azienda può metterlo per vedere se gli usano il computer intanto che non c'è.
Il suo utilizzo è semplice, basta scaricarlo ed installarlo come un normale programma, poi si andrà ad impostare se se deve monitorare solo determinate applicazioni, si possono impostare anche parole chiave "allarme", ad esempio se il bambino digita porno lo si verrà a sapere, una cosa fondamentale è impostare la modalità "Stealth" così sarà invisibile.
Appena impostato, avviato e quando ha finito d'intercettare è disponibile un report in HTML da consultare comodamente.
Qui potete scaricare Free KGB Key Logger compatibile con windows 2k/2003/XP e Vista.
Programma eccellente. Non invasivo, registra tutto ciò che viene digitato sul pc. Consigliato.
E' utilissimo per chi scrive molto con il PC, in caso di blackout si possono recuperare facilmente i dati.
Grazie mille
Ciao a tutti il programma è davvero ben fatto. Ho in piccolo problemi che di fatto lo rende inutile....
l ho installato da 24 ore e ho dovuto reinstallaro 6 volte.
Non riesco a richiamarlo. eseguo shift ctrl alt k e non va uso la magic world e non va...come cavolo si fa a richiamarlo?