Template per PowerPoint anche per le Feste su FPPT

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Dicembre 2012

Free PowerPoint Templates o "FPPT" è un sito web da dov'è possibile scaricare molti modelli di presentazioni per Microsoft PowerPoint, anche per le feste, belli e particolari.

FPPT

Seppur molto usate e molto utili per utilizzo lavorativo, o comunque business, magari con grafici per evidenziare meglio gli andamenti di mercato o per evidenziare dei gap le presentazioni sono molto usate anche per scopo personale, farle belle se si ha un bel template è davvero molto più semplice, si ha quasi sicuramente la certezza di riuscirci.

Su Free PowerPoint Templates si possono scaricare modelli di presentazioni fatte con PowerPoint e non solo dato che anche suite per ufficio free od online possono modificarle, per qualsiasi tipo di utilizzo se ne intenderà fare, in questo articolo però le presento maggiormente per un uso personale e per uno scopo specifico.

Infatti, seppur questo articolo è stato pubblicato dopo il Natale, è comunque il periodo natalizio, non troppo distante dal periodo festivo, anzi, qualcuno è ancora in ferie, quindi, l'intento per cui presento Free PowerPoint Templates è quello di permettere di scaricare template di per fare presentazioni per le feste, prima o dopo:

Holiday-Christmas-Template-Free-PPT

Oltre ai modelli gratuiti per PowerPoint, che sono già una bella cosa, sia per utilizzo lavorativo che personale delle presentazioni, e ne sono presenti molti, Free PowerPoint Templates non ci sono solamente PPT pronti da scaricare ma anche temi, sfondi, animazioni e modelli 3D per abbellire le presentazioni, tutti inclusi nell'archivio che si scaricherà.

Concludo dicendo l'utilizzo che avevo in mente per i modelli per le festività di FPPT, il motivo principale per cui l'ho presentato e come consiglio di usarlo durante il periodo festivo, per fare un album fotografico in locale.

Dopo aver fatto fotografie della settimana bianca, di una cena con amici o famigliari o comunque delle feste, sarà possibile fare con relativa facilità un bell'album fotografico interattivo che si potrà condividere e vedere offline ed anche online, animato con Google Documenti ad esempio, una presentazione a tema che rappresenta alla perfezione il periodo dell'anno.

Qui trovate FPPT, dato che il sito è inglese, se cercate "holiday",  "christmas" o guardate i relativi tags troverete molti modelli di PowerPoint per le feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.