Tastiera, Custodia e Pellicola per Tablet Android da 7 Pollici

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 02 Giugno 2013

Ecco un Kit composto da tastiera con custodia, pennino, pellicola protettiva ed anche cavo USB per tablet Android da 7", con pochi euro si avrà un portatile.

Tastiera-Custodia-Tablet-7-Pollici

Android è un sistema operativo basato su Linux, e, che quest'ultimo che sia portato per essere utilizzato non solo per smartphone o tablet (e non solo per computer) è innegabile, con questo kit composto da tastiera USB, custodia che integra la tastiera e che comprende anche pellicola protettiva per il display, pennino per touchscreen e cavetto USB si potrà rendere il tablet un piccolo computer portatile, spendendo pochissimo.

Sopratutto anche causa l'uscita di Windows 8, di recente i tablet trasformabili in notebook/netbook vanno molto di moda, averne uno può sembrare cosa impossibile se si ha un budget limitato, se si possiede già un tablet da 7 pollici con questo kit ed una decina di euro lo si potrà avere.

Quello detto poco fa però non è una vera utilità, effettiva, che può apportare usare una tastiera sul tablet ma solo un valore aggiunto di una piccola tastiera, l'utilità effettiva è quella di un utilizzo più veloce del tablet per scrivere, che, non è una prassi solamente per bloggers, per chi ha a che fare con documenti di lavoro, codice di programmazione od altro ma per tutte le persone, anche se si usa solamente Facebook, Twitter e Wikipedia, od altro si dovrà postare aggiornamenti di stato sui social, e, riuscendo a cercare prima quello che occorre si farà prima leggere e sapere, farlo in metà tempo è di sicuro meglio per tutti.

Tastiera per tablet Android da 7" ma non solo

Kit-Tastiera-Custodia-Tablet

Tecnicamente quello che bisogna sapere si limita solamente al fatto che le dimensioni interne per far alloggiare il tablet sono di 225 x 130 x1 6mm, leggendo opinioni di chi c'è l'ha risulta testato e compatibile con tablet economici Mediacom e con Samsung Nexsus, ovviamente entrambi da 7", si connette al tablet con una porta USB.

In dotazione ha il cavo microUSB/USB femmina, e, se durante l'acquisto verrà richiesto sarà anche cambiato (con un miniUSB), il pennino a disposizione è per touchscreen resistivo, non capacitivo, la custodia è in eco pelle nera, elegante.

Concludo dicendo che questo non è solo un accessorio utile per i tablet, è un kit indispensabile (la pellicola protettiva e la custodia lo sono), il prezzo di gli accessori tutti assieme è anche minore di quello di una custodia, è un affare.

Qui potete comprare il kit con la tastiera per tablet da 7" costa a partire da 10€ circa solamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.