Sincronizza Computer e USB con Allway Sync

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Novembre 2008

Allway Sync è un software che permette di tenere sincronizzati file e cartelle tra computer desktop e computer portatile oppure tra computer e pendrive o sincronizzarli con CD/DVD o ancora con dischi esterni.

allway-sync-sincronizza-pc-usb

Personalmente trovo questo programma molto utile sulle pendrive usb visto che esiste anche una  versione  stand alone, avendolo sulla chiavetta usb permette di sincronizzare sulla chiave usb i documenti che si hanno sul computer d'ufficio ad esempio, per sincronizzare tramite usb non è richiesta l'installazione di nessun programma dunque è un operazione che si può fare anche senza i privilegi di administrator.

Se installato  Allway Sync risulta utile anche come software di backup, se si ha un disco fisso esterno si possono mettere i dati al sicuro, oppure si può tenere ancora sincronizzata la pendrive usb con il computer di casa o ancora se si ha un notebook ed un computer desktop si possono sincronizzare tramite usb, disco esterno, cd/dvd senza file e senza nessun costo visto che il programma è gratuito.

Questa è la pagina di download di Allway Sync compatibile con windows 98/ME/2000/XP/2003/Vista, dove ci sono la versione per usb o quella installabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.