Script2Chrome: Creare Estensioni per Google Chrome

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 17 Giugno 2010

Script2Chrome è un'applicazione online per creare estensioni per Google Chrome tramite script di greasemonkey o normali javascript.

Script2Chrome

Anche se è vero che con Google Chrome è possibile installare script per greasemonkey, è vero anche che un'estensione è sicuramente più compatibile, senza il bisogno d'imparare anche come fare estensioni per Google Chrome tramite Script2Chrome si potranno fare comunque.

Una volta aver caricato uno script su internet od aver linkato all'estensione ed aver compilato tutti i campi ed aver fatto la semplice procedura guidata su Script2Chrome potrete scaricare un'archivio zip contenente i file dell'estensione, provarla su google chrome andando nella tab estensioni del browser e selezionando "Carica estensione non pacchettizzata.." e poi potrete metterla sul sito ufficiale delle estensioni di google chrome (se volete).

Google Pirate for Google Chrome

Google-Pirate-for-Google-Chrome

Come sempre, prima di dire baggianate le cose che non so come e sopratutto se funzionano le provo, Google Pirate for Google Chrome è l'estensione che ho creato con Script2Chrome e che è ora disponibile nel sito ufficiale delle estensioni di google chrome, permette di cercare con google torrent, video, ebook, archivi RAR/ZIP ed altro.

Qui trovate Script2Chrome.

Qui potete installare Google Pirate for Google Chrome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.