Sage-Too, il massimo per leggere i Feed

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 06 Marzo 2009

Sage-Too è la continuazione di Sage il lettore di feed/plugin per firefox, personalmente è quello che uso e lo trovo il migliore per comodità e per semplicità.

sage-too-lettore-feed-firefox

Quando una persona si abbona ai feed oltre che restare aggiornato ai suoi siti preferiti è solo per due motivi a mio parere, ossia per praticità e per trovare e leggere tutto alla svelta, Sage-Too permette di farlo.

Sage-Too infatti è un plugin di firefox, quindi niente installazione di programmi, non bisogna tribolare per trovarlo, ecc., una volta installato Sage-Too bisogna solo definire qual'è la cartella dove ci sono/si mettono i feed, io ho aggiunto il bottone a lato della barra di navigazione di firefox, e quando lo schiaccio posso leggere i feed rss in una scheda e navigare nell'altra.

In più a Sage originale, Sage-Too ha corretto molti bugfix, è pienamente compatibile con l'attuale versione di firefox e lo sarà anche con le future, ha 2 bottoni a basso di ogni articolo nel feed per vedere le technorati reactions e per metterlo nei siti di social bookmark.

L'unica cosa che bisogna ricordarsi quando ci si abbona ai feed con sage/sage-too è  di scegliere il formato xml, comunque si vedranno benissimo sia formattazione sia immagini (la pubblicità no).

Per le persone abbonate ai miei feed:

Ho provato a tenere i feed completi, però ho notato rallentamenti al blog allora li ho ri accorciati, gli annunci adsense è probabile che spariscano visto che non rendono.

Qui potete scaricare/installare Sage-Too su firefox in widows, linux o Mac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.