Rilasciato eMule 0.49c versione Beta

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Febbraio 2009

Ecco che è stato rilasciato eMule 0.49c Beta 1 la nuova beta del famoso programma di file sharing, introduco brevemente le novità di quest'ultima versione.

emule

Innanzitutto è giusto ricordare che sono state implementate nuove funzionalità e miglioramenti su eMule 0.49c Beta 1 però si tratta sempre di un programma in versione non definitiva, quindi non è stabile al 100%, se siete utilizzatori "accaniti" di eMule meglio se aspettate la versione di eMule 0.49c definitiva.

Le novità di eMule 0.49c Beta 1:

  • Capacità di condividere anche solamente singoli file e directory e farlo tramite drag and drop.
  • Sono state implementate nuove funzionalità di protezione in Windows Vista (parzialmente anche XP) per proteggere ulteriormente eMule contro eventuali exploit.
  • Gli sviluppatori hanno implementato un'utile funzionalità che permette il recupero automatico dei file corrotti part.met.
  • Miglioramenti per la rete KAD che aiutano (il programma/rete) a ridurre il carico occupato sui nodi evitando la frammentazione dei pacchetti UDP ed altre modifiche.
  • Miglioramento UPnP.
  • Parecchi bug risolti, se scaricate anche per vedere solamente questa nuova versione li potete vedere tutti nel file changelog.txt.

Di miglioramenti in eMule 0.49c Beta 1 ne sono stati fatti parecchi come qualsiasi versione di un nuovo programma, è sempre possibile scaricare la versione eseguibile per provarlo e se si tiene installata la versione 0.49b.

Qui potete scaricare eMule 0.49c Beta 1 in tutte le sue versioni, ricordo che questo è il progetto di sourceforge.net, solo questo è eMule ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.