Rightload: Upload FTP, in Rapidshare, Flickr ed Altro

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Marzo 2009

Rightload è un programma per windows molto comodo, permette di fare upload di file e/o immagini via ftp, in flickr, in rapidshare, imageshack, altri siti.

rightload-upload-internet-file-immagini

Rightload è proprio un utility, non solo per il fatto che consente l'upload in server ftp, in rapdshare .de o .com, in imageshack e in tanti altri siti ma è comodo anche per il fatto che una volta completato l'upload fa l'anteprima se è un'immagine e riporta anche il codice che può essere il link da inserire in siti web, codice per forum o link diretto.

Se non bastasse aggiunge anche una voce al menu contestuale del mosue (tasto destro) che offre la possibilità di caricare files od immagini dove si vuole. Rightload lo dico ancora una volta perchè lo merita, è un programma davvero pratico, non ci sarà bisogno di installare un programma diverso per ogni servizio di hosting e per caricare i files non bisognerà neanche aprirlo, si selezionano una o più immagini/files, un click con il tasto destro del mouse e via che si carica su internet.

Una volta scaricato Rightload sono presenti solo imageshack e flickr come servizi di hosting, per aggiungerli basta scaricare i plugin (file xml) che si trovano cliccando "more..." nella sezione "Pre-defined Server Files" nella pagina di download, metterli nella cartella plugins di Rightload e riavviare il programma.

Qui potete scaricare Rightload.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.