RevTwt: Guadagna con Twitter!

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 13 Luglio 2009

RevTwt è un servizio che permette di guadagnare con twitter inserendoci pubblicità e si può anche farla, un po come adsense ed adwords per i siti web.

guadagnare-con-twitter-RevTwt

Il funzionamento di RevTwt è molto simile ad adsense di google ovvero si guadagna sui clic ricevuti sulle pubblicità che si postano in twitter, questi link possono essere inseriti manualmente oppure automaticamente.

Un lato positivo di RevTwt è che è possibile scegliere quale link mettere e per ogni link si saprà quanto pagherà, il guadagno va da 0,04 $ a 0,20$ a clic, al raggiungimento di 20 dollari si potrà chiedere un'accredito su Paypal, ai 100$ invece si potrà chiedere un'assegno.

Oltre al CPC (Pay Per Clic) RevTwt dispone anche del CPA, ovvero si verrà pagati se un'utente oltre cliccare sull'annuncio fa un'azione, ovvero clicca e poi compra, si registra alla newsletter, ecc., e, con RevTwt è possibile anche usufruire di un metodo di pubblicità nuovo, ovvero il CPT (costo per twitter), a parte il nome che almeno a me fa ridere è come il CPM (costo per mille impressioni) questa forma di pagamento consiste in una quota fissa ogni 1000 seguaci di twitter.

Qui trovate RevTwt per potervi iscrivere e provare a guadagnare qualche soldo con twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.