Rendere il desktop windows uguale ad altri S.O.

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Maggio 2008

Dopo un po il solito tema di windows stanca, almeno personalmente, si può personalizzare il desktop con dei programmi, che richiedono solo l'installazione, ed è possibile, rendere il desktop di windows xp, uguale ad altri sistemi operativi, dai cursori, il login, le icone e tutto.

Innanzitutto, se volete cambiare aspetto al desktop con un tema, microsoft, qui trovate il tema final fintasy ix, di cui non trovo l'immagine, ma è carino.

Se volete far assomigliare, il vostro windows, a fedora linux, qui, c'è il pacchetto da scaricare scompattare, e installare.




Per rendere il look di xp, come ubuntu linux, scaricare da qui il pacchetto.



Invece, per rendere xp, con l' aspetto windows vista, scaricare vista trasformation pack da qui (quello che uso io attualmente, anche se con xpsp3, c'è bisogno di qualche piccolo aggiornamento al tema).



Molto carina, questa trasformazione, permette di rendere windows xp, simile a MAC OS X, la scaricate qui.



È da ricordare di effettuare sempre, almeno, il punto di ripristino, prima di effettuare cambiamenti, sopratutto se stravolgono il sistema.

2 commenti su “Rendere il desktop windows uguale ad altri S.O.

  1. pHyroX

    Salve...
    ho scaricato il file zip che dovrebbe contenere il tema per rendere windows simile a fedora ma non va. C'è un errore nel file zip. Mi potreste aiutare?

  2. yuri Autore del post

    mmmm errore nel file zip in che senso? è corrotto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.