RapidShareData: Download da RapidShare

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Agosto 2009

RapidShareData è un motore di ricerca per files presenti su RapidShare, consente di cercare audio, files, musica, applicazioni, ecc e fare il relativo download.

rapidsharedata-cerca-scarica-rapidshare

RapidShareData è un'altro motore di ricerca per files hostati sul servizio di file sharing RapidShare le caratteristiche più belle, oltre al fatto che trova e permette di scaricare i file presenti in RapidShare è che è possibile scegliere la categoria in cui cercare, e, almeno per il momento non è presente nessun tipo di pubblicità, si naviga benissimo.

Se ad esempio si volesse fare il download da rapidshare di una foto di Valentino Rossi, tramite RapidShareData oltre scrivere Valentino Rossi scegliendo "Pictures" (prima si sceglie la categoria poi si digita) saranno disponibili solo i file immagine, così non bisogna scaricare inutilmente migliaia di cose prima di trovare quella giusta.

La ramanzina finale: servizi di file sharing come RapidShare permettono anche di fare il download di film, programmi, ecc. protetti da diritti d'autore, in quel caso sono illegali e ve ne assumete pienamente la responsabilità voi altri se scaricate quelle cose senza dire "c'è scritto su tip and tricks di computer" io ve l'ho detto, comunque non è sempre così, questi servizi sono stati ideati e qualcuno ancora li usa per scambiarsi file legalmente.

Qui trovate RapidShareData per cercare files di qualsiasi tipo su RapidShare e farne il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.