Molti si domandano dove si trovano i file torrent, ci sono molti siti (tracker) che offrono la possibilità di cercarli, ma bisogna guardare anche quante persone lo hanno in seed, ovvero permettono lo lasciano scaricare anche se l'hanno già scaricato.
Pochi seed? si cerca da un altra parte, questo in pratica è quello che permette di fare alla svelta Bit Che, che, è un programma che permette, di cercare il file in vari motori di ricerca per torrent cosi si può scegliere di scaricare il più veloce, con questo programma si trova, poi si scaricherà con bittorrent, utorrent, ecc.
Bit Che è un programma tradotto anche in italiano, perciò di facile utilizzo, anche se non fosse tradotto, basta digitare nella barra di ricerca quello che vogliamo cercare, e lui lo cerca in molti motori di ricerca dedicati a trovare i file torrent quali, PirateBay, IsoHunt, MiniNova, BTJunkie, EZTVefnet, Mp3Nova, BTMon, BTSwarm, BushTorrents e molti altri.
Infine, una bella caratteristica di Bit Che è che si può integrare con client torrent, il programma permette di cercare, vedere i dettagli e scaricare i piccoli files con estensione .torrent
con programmi quali uTorrent si andranno effetivamente a scaricare i files condivisi dalla rete bittorrent.
Ovviamente è gratis, c'è anche una versione superiore che costa 5$ oppure viene regalata se si crea uno script per il programma, o si pubblicizza su mySpace.
Qui il download di Bit Che.
Grazie per la citazione dell'articolo! 😉
è giusto, farebbero così tutti....io uso i social network, a volte il giorno dopo vedo le stesse cose con parole diverse, ci si sbatte un pò a trovare cose belle
ciao stefano