PosteRazor: Fare Poster con il PC

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Settembre 2010

PosteRazor permette di crearsi poster con tutti i computer, Windows, Mac OS X e Linux, genera PDF in alta qualità basterà stamparli.

PosteRazor-fare-poster-computer

Se fare un poster gratis con il computer partendo da un'immagine di una bella ragazza o ragazzo, da un logo di un'azienda o qualsiasi altra cosa è quello che vuoi tramite PosteRazor potrai farlo molto semplicemente, su qualsiasi computer visto che è un programma per fare poster multipiattaforma ed anche in alta qualità.

L'alta qualità dei poster fatti con PosteRazor è garantita non solo dall'alta qualità delle immagini da stampare che saranno in formato PDF ma anche perché sono calcolate le sovrapposizioni dei vari fogli, solo se scrutato molto attentamente si vedrà che non è un unico foglio.

Avevo già presentato (anche) Posteriza come programma gratis per fare poster al computer, c'è  anche quello, non ho detto una cosa per un'altra, rimane un'alternativa installabile o portabile/eseguibile solo per windows però, PosteRazor oltre ad essere multipiattaforma è presente anche in lingua italiana ed è disponibile anche in versione eseguibile o portatile su chiave USB.

Oltre tutto quello che ho appena detto c'è anche una caratteristica da non sottovalutare, PosteRazor è molto semplice da usare, tramite una procedura guidata si riuscirà a fare il PDF che poi si stamperà con la stampante e preferibilmente con un cartoncino plastificato ed infine s'incollerà con precisione, non solo si potrà fare un poster ma anche un quadretto o quello che si preferisce.

Da qui potete fare il download di PosteRazor, è più recente di Posteriza, funziona anche su windows 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.