Play Audio Video: Motore di Ricerca Multimediale

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 30 Maggio 2009

PAV o Play Audio Video è un motore di ricerca multimediale che trova non solo audio/musica e video ma anche immagini, il tutto con una sola ricerca.

play-audio-video-motore-ricerca-multimediale

Una volta inserito il termine di ricerca desiderato in Play Audio Video verranno mostrati in un unica pagina i file audio o musicali per quella ricerca, sotto i video ed in fondo le immagini, la pagina successiva sarà sempre così composta, se si vuole comunque è possibile visualizzare solo audio/musiva, video od immagini.

Non è tutto qui, tramite Play Audio Video è anche possibile scaricarlo questo materiale, ovvio se il server dove risiede il file multimediale lo consente, altrimenti si può comunque ascoltare o vedere qualsiasi cosa semplicemente cliccandoci.

Play Audio Video come motore di ricerca usa Munax Search Engine, Munax come vien detto sarebbe in grado di indicizzare qualsiasi cosa e Play Audio Video ancora in versione Beta ma perfettamente funzionante sarebbe lo sviluppo iniziale di questo motore di ricerca, molto pulito senza pubblicità alcuna ma solo contenuti.

Qui trovate Play Audio Video per poter trovare/vedere tutti i contenuti multimediali che volete.

Un commento su “Play Audio Video: Motore di Ricerca Multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.