PicTreat per Migliorare le Fotografie

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 12 Maggio 2010

PicTreat è un'applicazione online che migliora le fotografie del viso con un click, occhi rossi, pelle imperfetta e colori ed altro non saranno più un problema.

PicTreat

PicTreat tramite la sua tecnologia di "Face Detection & Correction" permette di migliorare sensibilmente, anzi, foto-ritoccare automaticamente le fotografie di volti umani.

Da come si vede chiaramente dall'immagine di questo post, ottimizzata tramite PicTreat...con un click, il risultato è ottimo, è un servizio online che permette proprio a tutti di trasformare le fotografie in fotografie bellissime.

Le fotografie di facce caricate ed ottimizzate con PicTreat saranno regolate a dovere ed anche foto-ritoccate, verranno infatti anche eliminate le imperfezioni della pelle, gl'occhi rossi delle fotografie, verranno ottimizzati i colori e tolte anche le rughe, makeup completo delle foto a costo zero senza neanche doversi registrare.

Una volta caricata l'immagine in PicTreat, dal computer, da link, da flickr , da facebook, da MySpace o da Photobucket oltre salvarla e tenersela per se si potrà anche condividere semplicemente la fotografia, sarà caricata sul proprio profilo (facebook, flickr, ecc.), e, prima di caricarla sarà possibile ritagliarla da PicTreat con le dimensioni predefinite per ogni social.

Qui trovate PicTreat.

Thanks to original image titlap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.