PeopleBrowsr è un'applicazione online/programma in Adobe Air che consente di gestire tutte le chat/attività sui social network da un'unica applicazione.
Finalmente l'ho trovata l'applicazione che riunisce tutti i social network, in più PeopleBrowsr è accessibile online oppure da programma in Adobe Air, sfortunatamente funzionante solo per PC per il momento.
Questo è solo il lato comodità di PeopleBrowsr, ha anche un'aspetto professionale/di marketing da non sottovalutare, ci sono statistiche sui temi più cercati dalla gente, trends e tanto altro Una volta registrati si può scegliere se usare l'interfaccia normale, quella intermedia/avanzata che sarebbe quella che uso io (vedi immagine) che comunque è adatta al marketing che non è semplicissima e c'è anche una versione business, immagino che quella business sia di difficile utilizzo ma con tantissime funzioni.
Un altra cosa bella per l'aspetto "markettaro" è che le statistiche sono in tempo reale e si potrà anche chattare nel frattempo che si fanno statistiche, si vedono trends, ecc, e si potrà farlo su più social network...un gran casino 🙂 .
Per un utilizzo normale basta collegarsi e creare un' account, poi si definiscono tutti gli accounts dei social network e si potranno vedere in varie schede con i vari social. Dalla homepage di PeopleBrowsr si può accedere alle varie sezioni: fare statistiche, trends, la ricerca di persone, business, news e conferenze, comunque molte cose sono disponibili anche dalla normale chat.
Qui trovate la pagina principale di PeopleBrowsr, cliccando su "My PB" ci si potrà connettere, creare l'account e poi saranno disponibili tutte le feature.
Aggiorno l'articolo dicendo che purtroppo questo software e servizio web per accedere ai social network non è più disponibile per le persone normali ma è diventato un servizio per il business, se cercate nel blog ci sono alternative con pressapoco le stesse caratteristiche.
Molto utile. Peccato per chi, come me, è uno socialnetworkleso. 🙂
Devi imparare ad usarlo, ti voglio socialnetworkSEO 😉
Ciao pika.