Packard Bell Liberty Tab G100, Ottimo Tablet PC

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 18 Aprile 2012

Il Packard Bell Liberty Tab G100 è un ottimo Tablet PC sia per caratteristiche hardware maggiori della media sia per il buon prezzo, è un bel dispositivo.

Packard-Bell-Liberty-Tab-G100

Seppur è vero che come ho già detto varie volte la comodità di utilizzo di un PC desktop almeno a mio avviso è imparagonabile è altrettanto vero che non lo si può sempre trasportare, e, in base a dove si vuole utilizzare il dispositivo mobile od in base la praticità un Tablet PC può essere ideale, il Packard Bell Liberty Tab G100 XE.H7HEN.004 è sicuramente da valutare se si vuole comprare un tablet.

Innanzitutto, facendo un paragone veloce posso dire che il Packard Bell Liberty Tab G100 da 32 GB seppur costando leggermente di meno, ovvero costa a partire da 350€  circa nel momento in cui scrivo ha caratteristiche tecniche migliori ad esempio del Sony S il quale è già un bel tablet PC e sicuramente costa meno dell'iPad e non ha molto da invidiargli.

Le caratteristiche tecniche del Packard Bell Liberty Tab G100 XE.H7HEN.004 non sono affatto male, ecco le principali:

  • Sistema operativo: Android 3.0 di serie, probabilmente aggiornabile;
  • Processore: Nvidia Tegra 2 da 1 GHz, dual core, 1 MB di Cache;
  • Memoria RAM: 1 GB DDR2;
  • Hard disk: 32 GB SSD;
  • Video/audio: schermo LCD TFT da 10.1", WXGA, formato 16:10, touch screen multi touch, risoluzione di 1280 x 800 pixel, audio con tecnologia Dolby Mobile;
  • Rete: Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1;
  • Da segnalare/varie: GPS integrato, fotocamera da 2 MP anteriore e 5 MP posteriore, una porta USB 2.0, una porta HDMI. microfono, porta micro USB, la batteria dura 10 ore (utilizzo normale), pesa 765 grammi circa, colore rosso.

Osservando i dettagli delle caratteristiche del Packard Bell Liberty Tab G100, oltre capire che è un dispositivo che può essere paragonato tranquillamente a qualsiasi netbook normale, e che permette di collegarsi non solo ad internet ma a praticamente a computer fissi, portatili e può scambiare files anche con dispositivi mobili, dato che è dotato di una porta HDMI, se la si collega ad una TV ad alta definizione permette anche di visionare quanto memorizzato oppure lo streaming in Full HD, questa è un'altra caratteristica che non hanno tutti i tablet PC, lo rende ancora più interessante.

Da qui potete comprare il Packard Bell Liberty Tab G100 da 32 GB al prezzo riferitovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.